Con l’ala nord avrai a disposizione una o più delle seguenti sale:
Sala Scuderia
Fino a 350 invitati. Il soffitto a volta e la linearità di questa sala la contraddistinguono nel suo genere. Può ospitare fino a 300 persone al tavolo. Locale climatizzato.
Sala Galoppatoio
Fino a 500 invitati. Un tempo arena per cavalli, esclusivo salone con il plafond interamente affrescato, può ospitare fino a 500 persone al tavolo. Locale climatizzato.
Terrazza sul bosco
Fino a 400 invitati. Adiacente alla sala Scuderia sovrasta la romantica passeggiata nel parco secolare.
Con l’ala sud avrai a disposizione una o più delle seguenti sale:
Sala Limonaia
Fino a 250 invitati. Antico alloggio di piante da frutta, con pavimento in lastroni di pietra serena e soffitto in legno a cassettoni, è caratterizzata da ampie vetrate che si affacciano sui suggestivi giardini delle magnolie.
Sale Azzurra e Camino
Fino a 80 invitati.
La sala Azzurra, originariamente grande sala da pranzo del Conte, vanta un pavimento in pregiati legni ad intarsio, le pareti in stucco veneziano azzurro ed il soffitto con delicati stucchi decorativi.
La sala Camino, anticamente sala da pranzo della famiglia del Conte, è caratterizzata da un grande camino in pietra e dal soffitto interamente affrescato che riporta agli antichi giardini di un tempo.
Sale del Conte
Antica dimora del Conte, sei eleganti sale che si susseguono dando vita ad un’originale ambientazione.
Le sale possono ospitare fino a 200 persone.
Terrazza sul Naviglio
Sale Biblioteca e Galleria
La sala Biblioteca, una volta tempio della lettura e della meditazione, è custode di antichi segreti. Realizzata in boiserie di noce con un suggestivo camino sapientemente ornato e sormontato dallo stemma nobiliare del casato, può ospitare 50 persone al tavolo.
La sala Galleria è un’elegante locale dal gusto essenziale che si contrappone al contesto in cui è inserito. La sala può ospitare fino a 250 persone al tavolo.
Elegante location matrimonio Milano e tutta la Lombardia.