ANTIQUARIATO NAZIONALE E’ UNA DELLE PIU’ IMPORTANTI MOSTRE DI ALTO ANTIQUARIATO IN LOMBARDIA, IN GRADO DI OFFRIRE AL PUBBLICO OCCASIONI DI INVESTIMENTO ECONOMICO A LUNGO TERMINE.
Presenta antiquari provenienti da tutta Italia e dall’estero, con prodotti di qualità elevata, in grado di soddisfare i palati fini dei collezionisti e i gusti dei semplici appassionati.
Una commissione tecnica di qualità certifica preventivamente le opere esposte. L’idea che abbiamo voluto conservare anche in questa edizione è la creazione dell’etichetta di garanzia che certifichi i pezzi esposti e permetta ai nostri visitatori di vivere in tutta sicurezza il mercato dell’arte e dell’antiquariato.
La Mostra si svolge a Villa Castelbarco, una splendida villa settecentesca che ha il raro pregio di essere lontano dai rumori del mondo, pur essendo collegata alle principali città lombarde da un’ampia rete stradale.
Villa Castelbarco è un ambiente signorile e rilassante. Gli stand sono ambientati nelle splendide sale affrescate, impreziosite da camini di pietra, grandi vetrate, soffitti a volta o a cassettone. I prodotti di alto livello esposti vengono ancor più valorizzati nel loro pregio da questa atmosfera suggestiva.
L’esposizione si articola sui due piani della Villa per un totale di 2200 metri quadri. Rimane aperta nove giorni consecutivi per dare modo ad un ampio pubblico, di scegliersi il momento migliore per la visita. La Mostra viene visitata ogni anno da migliaia di collezionisti, investitori e semplici appassionati, provenienti dalle diverse province Lombarde.